Oprah Winfrey racconta tutta la verità su Lance Armstrong: 18 gennaio su DMAX

di Redazione Commenta

Oprah Winfrey segna un altro colpaccio per la sua carriera: la conduttrice più celebre e potente d’America intervista Lance Armstrong in esclusiva per Discovery Network, ma potremo vedere l’intervista anche in Italia, il prossimo 18 gennaio su DMAX alle 21.15.

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono conoscere la verità sul fenomeno Lance Armstrong, campione di ciclismo che ha visto svanire tutte le sue vittorie a causa del doping. Oprah Winfrey racconterà la sua storia sul suo canale Oprah Winfrey Network e sul suo sito il prossimo 17 gennaio, ma potremo vedere la puntata anche in Italia.

L’appuntamento è fissato per il 18 gennaio alle 21.15 su DMAX: 90 minuti di speciale su Lance Armstrong, Oprah è andata a trovarlo nella sua casa di Austin, in Texas, parlando della dissoluzione della sua intera carriera a causa del doping.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>