La Gabbia, 20 gennaio su La 7: Gang Bank

di Antonio Ruggiero Commenta

Mercoledì 20 gennaio alle 21.10 va in onda il nuovo appuntamento con La Gabbia su La 7 dal titolo Gang Bank: le banche italiane sono in sofferenza, crescono le preoccupazioni per gli istituti a rischio con pesanti ripercussioni sugli andamenti dei titoli in Borsa ed ulteriori frizioni nei rapporti con l’Europa, all’interno della quale il Governo Renzi sarà chiamato a giocare la partita sulla solidità del nostro sistema bancario.

La Gabbia

Cosa c’è veramente dietro i possibili crac finanziari degli istituti di credito? E come pensa Renzi di tutelare i risparmiatori? Tra gli altri temi nella nuova puntata de La Gabbia su La 7, il lavoro e la riforma del Jobs Act, gli episodi e il fenomeno degli assenteisti di Stato, i rincari e gli aumenti in bolletta che incidono sui bilanci delle famiglie, in particolar modo sulle fasce più deboli dei cittadini.

Tra gli ospiti di Gianluigi Paragone, Alessandro Sallusti (Il Giornale); Mara Maionchi; Alessandro Plateroti e Fabio Pavesi (Il Sole 24 Ore); Rosario Trefiletti (Federconsumatori); Elisabetta Gualmini (PD); Alessia Morani (PD); Tobias Piller (Frankfurter Allgemeine Zeitung).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>