Federica Panicucci intervista a Mattino 5 la signora Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona: “Sta scontando la pena di un assassino”

di Antonio Ruggiero Commenta

A Mattino 5, Federica Panicucci ha avuto come ospite la signora Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, che ha raccontato la tremenda esperienza che sta vivendo il figlio nel carcere: dopo il salto, riportiamo le dichiarazioni di una madre che è comprensibilmente in pena per il proprio figlio.

Fabrizio è molto arrabbiato per l’ingiustizia che ha subito perché 14 anni sono tantissimi rispetto ai reati che ha commesso. C’è stato un accanimento giudiziario nei suoi confronti.

Queste le parole di Gabriella, parlando di Fabrizio che in carcere ha scritto il libro Mea Culpa.

È un orrore. Ora lo posso dire: la Cassazione pochi giorni fa gli ha confermato un altro anno di carcere per un reato fiscale di moltissimi anni fa che era prescritto, lo hanno condannato sapendo che ha aveva già tutti quegli anni di carcere da scontare. 14 anni, gli anni che si prendono per un omicidio con rito abbreviato.

Nell’intervista rilasciata a Mattino 5, Gabriella racconta come suo figlio sia arrivato a scrivere questo libro:

Aveva voglia di ribellarsi, è stato il suo modo di reagire. Ne viene fuori quello che è lui in realtà. Ho letto il libro in un fiato e ho pianto, ho pianto per la gioia di aver ritrovato il mio Fabrizio. Il ragazzo che conosco e che ho cresciuto. Fabrizio era prigioniero del personaggio che ha creato, è stato in balia della sua voglia di fare soldi ed essere famoso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>