Dimartedì, Giovanni Floris debutta contro il suo (ex) Ballarò

di Emma Commenta

 

Tutto pronto per il debutto di Giovanni Floris su La7 con la nuova trasmissione Dimartedì: questa sera, martedì 16 settembre andrà in onda la prima puntata del talk show politico condotto ex volto di Ballarò

E proprio questa sera si preannuncia un vero e proprio duello, fra Dimartedì e Ballerò, la storica trasmissione di Rai3 che vede debuttare in tv Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica.

 

DiMartedì è una trasmissione nata per per discutere, approfondire e spiegare temi complessi, le notizie e gli argomenti dell’attualità politica, economica e sociale.

 

Ha spiegato Giovanni Floris in conferenza stampa alla presentazione del programma. Chi vincerà questa sera la sfida? Floris forse parte in salita dato che ormai è certo che Roberto Benigni sarà l’ospite speciale della prima puntata di Ballarò. Al pubblico spetta l’ardua sentenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>