Contratto, seconda puntata 12 Dicembre su Agon Channel: Sabrina Ferilli intervista Stefania Nobile

di Redazione Commenta

Venerdì 12 Dicembre alle 20.50 su Agon Channel (DTT 33) ritroviamo Sabrina Ferilli con il suo nuovo talk show Contratto: l’attrice romana, che nella prima puntata ha ospitato Walter Veltroni, questa settimana intervista Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi e con lei accusata poi processata e condannata per una serie di frodi tra gli anni ‘90 e i primi 2000.

In ogni puntata di Contratto, Sabrina Ferilli ci rivela in un appassionante faccia a faccia il lato pubblico e privato di personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica e dell’attualità: nella seconda puntata, quindi, non un ospite politico ma la storia di due donne che hanno subito un processo mediatico lungo e complesso.

Contratto ospita la loro storia non per processarle o per fare del gossip sulla loro vita, ma per cercare di trovare una risposta alla domanda: si può cominciare una nuova vita dopo aver commesso un reato e dopo aver pagato col carcere? Stefania Nobile e sua madre Wanna Marchi hanno commesso diversi reati, tra i quali truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, per i quali hanno scontato la loro pena: ora la figlia è libera, la madre ancora non può uscire dalla Lombardia. Sabrina Ferilli si interroga con la Nobile sulla possibilità delle due donne di rifarsi una vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>