Announo, 21 maggio: Farinetti, Veronesi

di Emma Commenta

Dopo Servizio Pubblico di Michele Santoro che ha annunciato la chiusura del talk, arriva Announo: giovedì 21 maggio alle 21.10 su La 7 va in onda la prima puntata del programma condotto da Giulia Innocenzi.

No carne? È il titolo del primo appuntamento che propone un reportage inchiesta realizzato dalla Innocenzi che insieme agli animalisti ha compiuto dei blitz notturni dentro diversi allevamenti di suini in Pianura Padana: le condizioni di allevamento sono disumane e le condizioni igieniche sono praticamente assenti. 

Ospiti in trasmissione il patron di Eataly, Oscar Farinetti, l’oncologo Umberto Veronesi e lo scrittore Mauro Corona. Fra le novità della nuova edizione, l’inedita coppia di fustigatori formata da Alba Parietti e Antonio Di Pietro. Sarà possibile seguire la trasmissione anche su announo.tv e serviziopubblico.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>