X Factor 7, Lady Gaga sarà la prima super ospite?

di Redazione Commenta

Sembra che la settima edizione di X Factor Italia abbia tutte le premesse per partire nel migliore dei modi. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il super ospite della prima puntata potrebbe essere Lady Gaga. Chissà se” Lady Germanotta” ricorderà le figuracce di Simona Ventura.

La notizia non è ancora ufficiale, ma ormai ne parlano tutti, dalla stampa al web, questa è la notizia del giorno. Ad alimentare le voci di corridoio, ci ha pensato Alessandro Cattelan (confermato alla conduzione del talent anche quest’anno), che nel suo programma radiofonico “Catteland” ha commentato: “Nella prima puntata di X Factor ci sarà un super ospite di fama internazionale, ma il nome resterà segreto ancora per un po’”. Insomma, vogliono proprio far parlare del programma in questi giorni, dato che dal 26 settembre partiranno le puntate dedicate ai casting (e noi di Cinetivu vi avevamo già dato qualche anticipazione sull’assegnazione delle categorie). La prima puntata live – quindi quella che vedrebbe Lady Gaga sul palco italiano – andrà in onda il 24 ottobre.

 

Se la notizia fosse vera e confermata, sono obbligatori due complimenti di rito: uno alla produzione, che riuscirebbe  a portare in Italia una delle star internazionali più famose del momento. L’altro va proprio a Lady Gaga, che ha il coraggio di tornare in una trasmissione televisiva italiana, dopo la figuracce di Simona Ventura. Già, perché in passato Lady Gaga è stata ospite di una sola trasmissione italiana: si tratta di “Quelli che il calcio”, all’epoca condotto proprio da Simona Ventura. Nel corso dell’intervista, Simona ha mostrato un inglese imbarazzante e si ha prodotto una quantità mostruosa di gaffe: le avrà fatto minimo quattro volte la stessa domanda “ci sarà un tour?”, poi si è messa a ballare come un’anziana signora brilla durante la festa della donna da Sora Germana e, infine, parlava una lingua sconosciuta a noi comuni mortali.

 

Tant’è che la stessa Ventura, in queste ore, sta twittando le frasi ostrogote pronunciate in quell’intervista (qui il video), del tipo: “snoah anche brava” e “sdi be le leiba”. Almeno l’auto-ironia non le manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>