[SPOILER] La categoria di Morgan ad X Factor 7

di Salvatore Salamone 1

In autunno partirà la settima stagione di X Factor ed è già aperta la caccia agli spoiler. In questi giorni si stanno girando le attesissime scelte finali, all’interno delle quali verranno scelti i concorrenti che potranno partecipare alla gara. Sono bastati un semplice video e un paio di tweet per scoprire la categoria di Morgan.

'X Factor' Italian TV Show - December 7, 2012

L’anticipazione arriva in anteprima assoluta dal sito Reality House, che da anni rivela con mesi di anticipo tutto il cast (o almeno una parte) delle varie edizioni di X Factor. Avendo sempre sfornato spoiler veritieri, possiamo considerare la fonte più che attendibile. Ma non solo: in questo caso ci sono dei video, delle foto e delle frasi che mostrano in maniera inequivocabile lo spoiler.

 

Tutto parte da un tweet di Peppi Nocera (storico autore del programma) che svela la presenza di Morgan a Berlino per la scelta dei membri che faranno parte della sua squadra. La presenza di Morgan (e dei suoi cantanti) viene confermata anche da un Vine (popolare social network utilizzato per condividere video dalla breve durata) che mostra Morgan e Asia Argento che provano un pezzo su un palco, con la loro band. Sotto il palco ci sono sei ragazzi (proprio il numero di componenti che accedono alla scelta finale) tutti giovani e di sesso maschile. Possiamo affermare con un certo margine di certezza che la categoria di Morgan a X Factor 7 sarà quella  degli Under Uomini. A confermarlo ecco un estratto preso proprio dal video in questione:

asia argento

 

Va ricordato, infine, che Simona Ventura ha espressamente chiesto la categoria Gruppi, mentre invece Mika – durante un’intervista – ha espresso la volontà di lavorare con le ragazze (a suo dire più ricettive). Se la star internazionale e l’unica donna della giuria dovessero essere accontentati, per esclusione Elio dovrebbe avere la categoria degli Over. Ma queste sono solo ipotesi (anche se, a mio parere, la produzione di X Factor farà di tutto per accontentare la new entry Mika): per ora l’unica cosa certa è la categoria di Morgan. E voi? Siete soddisfatti o avreste voluto vederlo in un’altra categoria?

Rispondi