The Voice of Italy 3, classifica e riassunto dell’ottava puntata: prime knock out

Ottava puntata archiviata per The Voice of Italy con i primi knock-out. Gradito ritorno del talent show di Rai 2. Ecco la classifica – riassunto dell’ottava puntata.

 

A seguire la classifica dell’ottava puntata del talent show The Voice of Italy:

5 | Chiara: l’eliminazione di Chiara Iezzi ha scatenato il Web e Twitter, l’ex bionda di Paola e Chiara è stata eliminata da uno scontro canzonicida fra lei e Sarah Jane, vinto da quest’ultimo. Lo scontro è scaturito poi in una lite fra papà e figlio Facchinetti, ma questo è un altro paio di note.

4 | Sarah Jane: la corista che ha ritrovato se stessa… ha una voce da paura, ma ripetiamo perché The Voice deve essere un talent che dà nuove possibilità a chi famoso lo è già stato.

3 | Thomas: dopo l’inizio titubante il cantante del Team di Noemi ha fatto vedere un po’ di carattere e ha eseguito una versione molto personale della splendida Papaoutai. Chapeau!

2 | Silvia: Silvia ha cantato fantasticamente Se telefonando, complimenti, ma Ira ha avuto quel qualcosa in più… peccato!

1 | Ira e Valeria: due talenti totalmente diversi, eppure due voci fantastiche. Ira e Valeria sono le nostre voci (femminili) preferite di quest’edizione.

Lascia un commento