Home » Notti sul ghiaccio 3, classifica 28 Febbraio: lacrime di Milly Carlucci

Notti sul ghiaccio 3, classifica 28 Febbraio: lacrime di Milly Carlucci

Secondo appuntamento per la terza stagione di Notti sul ghiaccio, nessun eliminato al termine della puntata, ma due coppie al ballottaggio quelle formate da Valeria Marini e Federico Degli Esposti e quella formata da Giulio Base e Alice Velati. Puntata segnata dal lutto che ha colpito qualche giorno prima la conduttrice Milly Carlucci. A seguire la classifica con i momenti migliori.

La terza edizione di Notti sul ghiaccio è iniziata, ecco la classifica dei momenti più discussi ed emozionanti dello show di Rai 1:

5 | Valeria Marini: Valeria Marini è a rischio eliminazione e Twitter impazzisce.

4 | Giulio Base: l’altro “famoso” in ballottaggio si becca il quarto posto, continua a convincere poco anche dopo la prima puntata.

3 | Duelli: diciamo che forma dei duelli avrà infiammato un po’ la gara, ma forse ha favorito/sfavorito alcune coppie rispetto ad altre. Concetto spiegato da Gabriella Pessione che per difendere Barbara De Rossi fa scoppiare un ghiacciogate:

2 | Federica Sciarelli: ospite d’eccezione, la presentatrice di Chi l’ha Visto si esibisce in un numero di pattinaggio e Twitter perde la testa.

Lascia un commento