Home » MasterChef Italia 4, classifica e riassunto della finale: vince Stefano

MasterChef Italia 4, classifica e riassunto della finale: vince Stefano

Finale per MasterChef Italia 4, vinta da Stefano proprio com’era stato anticipato, senza un apparente motivo, qualche giorno fa da Striscia la notizia. La finale si è giocata lo stesso ed è stata una delle migliori di sempre, secondo posto per Amelia, terzo per Nicolò. Diamo appuntamento alle cucine del talent show di Sky Uno alla prossima edizione. A seguire la classifica con i momenti migliori.

La quarta stagione di MasterChef Italia si è conclusa con una serie di polemiche e mentre ci chiediamo ancora che senso avesse per Striscia svelare il nome del vincitore, ecco la classifica della finale episodio, vinta da Stefano:

5 | Striscia la notizia: più che il quinto posto si meriterebbero un fuori classifica, quello che hanno fatto è inqualificabile, inutile e dannoso oltre che è anti-etico, si vergognino.

4 | Mystery Box sfigata: prove fantastiche, menù prelibati e tantissima suspence, una finale così è davvero da capogiro. C’è piaciuta molto la Mystery Box introspettiva, chapeau. Mystery Box che si sa… può portare sfiga.

3 | Amelia: eliminata a un passo dalla fine per colpa di una mozzarella di bufala, forza Amelia!

2 | Nicolò: terzo classificato, accusato da Striscia di lavorare al ristorante di Cracco, per lui un premio di consolazione: un futuro sicuramente roseo dietro i fornelli.

1 | Stefano: ottima prova in esterna e ottimo MasterChef Italia, forza Amelia!

Lascia un commento