MasterChef Italia 4, classifica e riassunto della finale: vince Stefano

di Redazione Commenta

Finale per MasterChef Italia 4, vinta da Stefano proprio com’era stato anticipato, senza un apparente motivo, qualche giorno fa da Striscia la notizia. La finale si è giocata lo stesso ed è stata una delle migliori di sempre, secondo posto per Amelia, terzo per Nicolò. Diamo appuntamento alle cucine del talent show di Sky Uno alla prossima edizione. A seguire la classifica con i momenti migliori.

La quarta stagione di MasterChef Italia si è conclusa con una serie di polemiche e mentre ci chiediamo ancora che senso avesse per Striscia svelare il nome del vincitore, ecco la classifica della finale episodio, vinta da Stefano:

5 | Striscia la notizia: più che il quinto posto si meriterebbero un fuori classifica, quello che hanno fatto è inqualificabile, inutile e dannoso oltre che è anti-etico, si vergognino.

4 | Mystery Box sfigata: prove fantastiche, menù prelibati e tantissima suspence, una finale così è davvero da capogiro. C’è piaciuta molto la Mystery Box introspettiva, chapeau. Mystery Box che si sa… può portare sfiga.

3 | Amelia: eliminata a un passo dalla fine per colpa di una mozzarella di bufala, forza Amelia!

2 | Nicolò: terzo classificato, accusato da Striscia di lavorare al ristorante di Cracco, per lui un premio di consolazione: un futuro sicuramente roseo dietro i fornelli.

1 | Stefano: ottima prova in esterna e ottimo MasterChef Italia, forza Amelia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>