Home » Super Hero Squad su Raidue

Super Hero Squad su Raidue

Questa mattina su Rai Due alle ore 8.30 va in onda una nuova puntata del cartoon dedicato ai ragazzi Super Hero Squad, che ha come personaggi le icone dei fumetti della Marvel. Il cartoon indirizzato ai bambini tra i 6 e gli 8 anni, riprende il design super stilizzato delle figure da collezione, dalle linee tenere e tondeggianti.

Vedremo i volti degli amati supereroi come Iron Man, Hulk, Wolverine, Thor, i Fantastici Quattro e Capitan America impegnati in team a difendere la città dagli storici villain come Dottor Destino, Magneto, Loki, Abominio. Il malvagio Dottor Destino, nella sua lotta al dominio universale, tenta di rubare il potere illimitato della spada Infinity ma viene fermato da Iron Man: come conseguenza della loro battaglia, la spada si è frantumato in numerosi pezzi che piovono su Super Hero City.

Il Dottor Destino per raggiungere i suoi obiettivi stringe alleanze con quasi tutti i supercriminali formando la Lethal Legion , al fine di dare la caccia ai pezzi sparsi della spada Infinity, ognuno dei quali possiede poteri pericolosi e diversi. Le forze del Dottor Destino, tra cui MODOK (Sugar Man) e Abominio, hanno sede a Villainville che è separata da Super Hero City da un muro gigante eretto all’inizio della serie. Ancora una volta Iron Man intralcia i piani di Destino, con la sua squadra d’elite conosciuta come la Super Hero Squad, composta da Falcon, Hulk, Silver Surfer, Thor e Wolverine.

Per scoprire le prossime avventure dei vostri super eroi preferite, seguite Super Hero Squad, che per ora è formata da una sola serie per un totale di ventisei episodi.

Lascia un commento