Home » South Park, la quattordicesima edizione su Comedy Central

South Park, la quattordicesima edizione su Comedy Central

Da questa sera ogni martedì alle ore 21.00 su Comedy Central, andrà in onda la quattordicesima edizione del cartoon South Park: puntata dopo puntata Stan, Kyle, Cartman, Kenny e tutta la folle popolazione di South Park si troveranno impegnati in avventure ai limiti del surreale, affrontate con la solita verve polemica e anti conformista che tutti noi ormai conosciamo ed amiamo.

Nella prima puntata della nuova serie, la popolazione di South Park si troverà a dover fronteggiare una delle più grandi minacce nella propria storia: gli abitanti del New Jersey. Lo stato del New Jersey sta infatti rapidamente invadendo tutti gli USA, e la prossima fermata è proprio la cittadina più scorretta della tv.

Per difendere la città e tutti gli Stati Uniti dalla invasione nessuna possibilità viene scartata, tanto da chiamare in aiuto anche Al Quaeda! Il dissacrante cartoon, creato e doppiato da Matt Stone e Trey Parker, utilizza la satira per affrontare temi di scottante attualità: il linguaggio colorito e le scene spesso splatter hanno fatto si che South Park venisse attaccato e considerato inadatto ad un pubblico giovane.

Lascia un commento