Sentieri compie gli anni. Facciamo gli auguri e aiutiamo la soap a tornare in onda.

di Diego Odello 1

Settantadue anni fa, il 25 gennaio 1937, è nata in radio la più antica soap della storia, The Guilding Light, conosciuta in Italia, grazie a Canale 5, che la trasmise in Italia il 25 gennaio del 1982, con il nome di Sentieri.

Per dare il giusto tributo alla soap, accolgo volentieri l’appello che mi è giunto da Marcello di sentieri online.net, che sul sito italiano dedicato alle famiglie Bauer, Cooper, Spaulding, Lewis e Shayne, sta promuovendo in collaborazione con la Jupiter Communication e i doppiatori di Sentieri, attraverso una serie di promo, la petizione per riaccendere sentieri su Rete 4.

Per sostenere la causa, vi proponiamo, dopo il salto, i primi due promo dell’iniziativa, quello di Renato Novara e Marinella Armagni.

Con la speranza di rivederti presto in tv, Sentieri, magari al posto di qualche replica o programma inutile, tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>