Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 23 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 23 aprile 2014

Tre nuove puntate in onda oggi per la telenovela Il Segreto. Subito dopo il salto le anticipazioni.

Gregoria è molto felice perché crede che l’amore che prova per Tristán sia corrisposto. Mariana vuole fare pace con Paquito, ma il ragazzo non ha occhi che per la bottegaia. Emilia è ancora alla ricerca di lavoro, alla ragazza non convince l’interesse di Zamalloa per Pepa. Gregoria perde la pazienza con i bottegai, ma Tristán la calma ed evita la catastrofe.

La coppia va insieme al cinema con loro c’è anche Pepa… ma la ragazza ha altri obiettivi.

Pepa e Tristán investigano sulla morte di Águeda e il medico si sente fuori luogo. Arrivano sul posto e incontrano un gioilliere che li rivela che stava preparando un anello per Pepa. Soledad e Juan si incontrano per caso, Gregoria si sente presa in giro dai bottegai.

Raimundo non riesce ad avvicinarsi alla figlia e dal canto suo Alfonso vorrebbe che la faccenda della taverna non li tocchi. Francisca racconta a Zamalloa della relazione fra Pepa e Tristán e l’ispettore è innamorato della giovane ragazza.

Tristán va al teatro e propone a Gregoria di vedere solo un atto per aiutare Pepa, il medico è furiosa. L’uomo gli fornisce un nuovo indizio che porta i due direttamente da Francisca.

Olmo chiede spiegazioni a Pepa, Gregoria è arrabbiata con Tristán. Emilia ha trovato un lavoro, la trattano male, ma è colpa di Alfonso. Tristán chiede alla madre dettagli sulla visita di Águeda.

Lascia un commento