Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 25 giugno 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 25 giugno 2014

Nuova puntata della telenovela Il Segreto, a seguire le anticipazioni delle puntate di oggi molto speciali: la 331, 332 e 333.

Sembra che Pepa e Tristán convoleranno presto a nozze, sono così contenti! Fra loro chiaramente Francisca che farà il possibile per impedire le nozze.

Juan e Soledad reiniziano una loro storia di incontri e scontri. Un matrimonio che ha lasciato in entrambi strascichi al tal punto che non riescono a rifarsi una vita. Olmo deve accettare il ritorno di Isabel, una donna del suo passato. Emilia, recuperata, vuole partecipare al matrimonio di Pepa con Alfonso, ma la sua salute non è così buona. Paquito è pronto a tutto per salvare la sua Mariana.

Olmo confessa a Francisca che ha avuto un figlio: Isabel lo attende, mentre il figlio, Fernando, sembra poco voglioso di incontrare il padre. Paquito muore mentre dichiara il suo amore a Mariana e dice che la prossima vittima sarà Juan. I Castañeda preparano il battesimo di María, Alfonso non sembra molto felice. Pepa non vuole più stare separata da Tristán e gli propone di sposarsi.

Juan non capisce a cosa si riferisca Paquito. Hipólito riesce a rubare il libretto di Paquito, Manuel sospetta qualcosa. Pepa e Tristán chiedono a don Anselmo e lui è felicissimo.

Pepa ha paura che succeda qualcosa e decide di spostare le celebrazioni subito dopo la fine del matrimonio. Tristán e Raimundo preparano una sorpresa, Tristán dice a Rosario che si sposa. Soledad origlia la conversazione, mentre Olmo è motivo di preoccupazione.

Emilia decide andare al matrimonio, vuole uscire di casa per liberare dalle preoccupazioni Alfonso.

Lascia un commento