Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 21 febbraio

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 21 febbraio

Nuova settimana con la telenovela Il Segreto, ecco cosa succederà da martedì a venerdì.

Martedì

Il piano per salvare Soledad viene perfezionato: Tristán e Olmo la salvano, ma Juan e i suoi scagnozzi sono scappati. Francisca si accorge che Águeda deve il suo potere a un problema legato alla gestione delle acque, la donna, inoltre vuole vendicarsi di Juan. Emilia ha qualche problema con le abitanti di Puente Viejo, Águeda insegna le buone maniere a Pepa.

Mercoledì 

Pepa si interessa a Soledad, ma solo per vedere Tristán, lui, intanto invita Gregoria alla cena di vigilia di Natale. Francisca ha la prova che Águeda è la nuova signora di Puente Viejo e confessa al figlio che si sente detronizzata.
Soledad non vuole parlare del suo sequestro, Olmo smette di dare la caccia a Juan. 

Giovedì

Tristán chiede a Pepa che i Mesía lascino in pace i Montenegro e la ragazza intercede per lui tramite Águeda. Olmo e Soledad litigano, ma l’uomo la perdona. È vigilia di Natale a Puente Viejo: Pepa diventa il centro dell’attenzione alla cena di Águeda. Alfonso sente parlare le “comari” di Puente Viejo del figlio di Emilia: dicono che sia suo. Anche Sebastián vuole avvicinarsi ad Águeda.

Venerdì

Colpo di scena in questa puntata: Emilia e Alfonso annunciano il loro matrimonio, ma il primo momento d’intimità non è dei migliori. Pepa dà una lezione a Felipe e a Olmo, Raimundo chiede aiuto ad Águeda per suo figlio. La donna fa loro un’offerta: i Mesía daranno la frutta e la verdura alla Deliciosa. Francisca è indignata dalle manovre di Águeda. Quest’ultima litiga con Olmo per via di Pepa, la ragazza si sente in colpa e lascia la loro casa.

Lascia un commento