Centovetrine, Un posto al sole, Agrodolce e Beautiful novità e anticipazioni

di Redazione 3

Nella settimana caratterizzata dal Festival di Sanremo 2009, non possiamo tralasciare il resto della televisione, che merita la stessa attenzione. Dedichiamo dunque un po’ di spazio meritato anche alle soap opera, parlando di addii, ritorni e anticipazioni.

A Un posto al sole torneranno due vecchie conoscenze della soap, Luca Riemma, visto anche in Un posto al sole estate e Denny Mendez: Luca vestirà nuovamente i panni di Pietro e interagirà con Penni e Alfredo, che ovviamente è contrario alla relazione tra il ragazzo e sua figlia; Denny sarà nuovamente Barbara, la ragazza che ha fatto perdere la testa a Guido tanto tempo fa e che porterà nuovo scompiglio nella vita di Del Bue (sarà lei il motivo della vociferata uscita del personaggio dalla soap napoletana?). A Lecce, intanto, si stanno girando delle scene con Elena (Valentina Pace) Caterina (Thaillika Gagliardo) e Niccolò Sassi (Paolo Giommarelli) cosa accadrà?

A proposito di addii: di sicuro lascerà Centovetrine Lorenzo Majnoni, che abbandona il ruolo di Alberto, a causa dell’omicidio imputato a Serena, che viene trasmesso in questi giorni. Salvo colpi di scena, vedi Ettore Ferri, la sua partecipazione alla soap di Canale 5, può dirsi chiusa definitivamente.

Ad Agrodolce, che è stata riconfermata, entrerà nel cast Ludovico Vitrano nel ruolo del professore di educazione fisica Claudio Silvestri. Il ragazzo piacerà a Lena (Claudia Fichera) e ad un’altra protagonista della soap sicula.

Concludiamo con Beautiful: Rick (Kyle Lowder), che saboterà l’azienda facendo da talpa, conquisterà anche l’ultima Forrester rimasta impassibile alla sua bellezza ovvero Steffy Forrester (Jaqueline McInnes Wood), poi si darà alla carriera militare. Torneranno nella soap Beth Logan (questa volta interpretata da Robin Riker), il primo amore di Donna, Rocco Carner (Bryan Genesse) e James Warwick (Ian Buchanan); Ridge e Brooke si sposeranno (definitivamente?) Entrerà Owen Knight (Brandon Beemer) un nuovo lavoratore della Forrester Creation, che prima farà perdere la testa a Donna, poi farà innamorare Bridget, non appena si divorzierà da Nick; Futuro incerto per Marcus Walton (Texas Battle), il figlio di donna, che non piace molto agli americani; lascia la soap Ashley Abbott (Eileen Davidson).

Per i riassunti settimanali di Beautiful, Centovetrine e Un posto al sole, vi rimando al consueto appuntamento con Cinepuntosaop.

Commenti (3)

  1. ma ce la fate a scrivere un post che non riporti notizie copiate o per lo meno a citare la fonte? non siete seri e poi sbagliate pure i nomi degli attori. che è brandon breemer, la marca di uno shampoo?

  2. @ Giorgina:
    Se sbagliamo i nomi vorrà dire che non copiamo 🙂
    Fonti:
    dipende dalla soap: solitamente forum ufficiali o siti ufficiali. Per Beautiful ad esempio:
    http://www.boldandbeautiful.com/

    Grazie della correzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>