Home » Centovetrine e Il segreto, sfida tra soap

Centovetrine e Il segreto, sfida tra soap

Il primo pomeriggio di Canale 5 è tutto dedicato alle soap, il pubblico da anni segue Centovetrine, ma quest’anno la vera rivelazione è stata Il segreto, che da domani riprende la programmazione normale.

Ancora non si sa quale sarà la programmazione autunnale, che vedrà alternarsi Beautiful, Centovetrine e Il segreto ai programmi pomeridiani di Maria De Filippi. Ma tra le due serie, il pubblico quale ama di più?

Se da una parte è vero che Centovetrine va avanti da molto più tempo ed ha un seguito consolidato, dall’altra Il Segreto si è affermato come novità assoluta e oltre a questo, si aggiunge la differenza di ambientazione. Centrovetrine racconta di intrighi moderni all’interno dell’ormai celebre centro commerciale e riserva già molti colpi di scena nelle prossime puntate, mentre Il Segreto è ambientato a fine Ottocento, anche qui troviamo intrighi e numerosi personaggi, oltre che una serie di premi ricevuti dal 2011 ad oggi. Non fa testo Beautiful, che va avanti da oltre seimila puntate, quindi l’affetto del pubblico è più che affermato. Ma se il pubblico dovesse scegliere tra Centovetrine e Il Segreto, a quale andrebbero le preferenze?

6 commenti su “Centovetrine e Il segreto, sfida tra soap”

Lascia un commento