Centovetrine: arrivano Nathalie Caldonazzo, Stefano Davanzati, Lorenzo Majnoni

di Redazione Commenta

Se avete visto la puntata di ieri, avete scoperto chi sarà la causa dell’uscita da Centovetrine di Danilo Brugia: Margaret. Da New York è in arrivo a Torino, ma solo per qualche giorno, Nathalie Caldonazzo, nel ruolo di Margaret, che offrirà un lavoro a Stefano e lo convincerà a trasferirsi. Carol, ovviamente penserà male della situazione e lo lascerà partire. La Grimani tra l’altro, rimasta sola, dovrà fronteggiare i Castelli e forse verrà arrestata per un omicidio non commesso.

Da settimana prossima, invece, arriva, per rimanere nella soap il più a lungo possibile, Stefano Davanzati, nel ruolo di Corrado Braschi, padre di Riccardo e dipendente di Alberto Castelli. Corrado, persona furba e inaffidabile, esordirà cercando di rilevare le quote del Gruppo Ferri, per conto del signor Castelli, poi rimarrà coinvolto anche nelle torbide vicende del nuovo Centovetrine.

Non dovrebbe durare tanto, invece, Lorenzo Majnoni, interprete di Alberto Castelli: il suo personaggio, una figura carismatica e corretta, sarà l’opposto di quello della moglie Rossana, una donna falsa e maligna. Secondo fonti non ufficiali, lui potrebbe morire nell’occasione in cui viene accusata Carol di omicidio. Di sicuro, però, nasconde un segreto, che condizionerà molte puntate della soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>