Beautiful, anticipazioni puntate da lunedì 20 maggio 2013

di Redazione Commenta

Le anticipazioni di Beautiful da lunedì 20 maggio 2013 ve le abbiamo svelate man mano… Ecco ora un riepilogo sulle prossime puntate di Beautiful che vedremo questa settimana.

Brooke farà di tutto per convincere Liam a dire la verità a Hope. Non sarà facile, né per lui né per Steffy, spezzare il cuore della giovane sposina…

Liam, però, messo alle strette da Ridge sa di non avere scelta: è meglio che sia lui a parlare, prima che lo faccia Brooke e così, dopo la bella sfilata che ha lanciato la linea di moda di Hope, le confessa tutta la verità: ha baciato Steffy prima del matrimonio.

Hope è sconvolta, ma non sa delle promesse d’amore che si sono scambiati entrambi. Quindi pian piano si calma e va da Steffy, pronta a perdonarla…

Intanto Dayzee e Marcus festeggiano il loro prossimo matrimonio, ma Marcus deve andare via e distratto dal cellulare in macchina fa un terribile incidente. Si accorge che ha investito Anthony!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>