Beautiful, anticipazioni sulle prossime puntate da lunedì 20 maggio 2013

di Redazione 1

Nuove puntate di Beautiful da lunedì 20 maggio 2013… tutte concentrate sulla storia di Hope e Liam. Ecco tutte le anticipazioni sulle trame della prossima settimana!

Le anticipazioni di Beautiful sono state già svelate nei giorni precedente, cliccate qui per fare il punto e scoprire altri dettagli sulle trame delle puntate che vedremo a partire da lunedi 20 maggio 2013 su canale.

Messo alle strette da Brooke e da Ridge, Liam è costretto a dire tutta la verità a Hope sul bacio che c’è stato tra lui e Steffy prima del matrimonio. Certo, non le racconta i particolari: cioè la promessa d’amore eterno che i due si sono scambiati…

Hope è sconvolta, corre da sua madre e si confida con lei. Brooke capisce che Hope sa solo del bacio, che non conosce tutti particolari, che Liam non è stato sincero…

Intanto Hope si calma e va da Steffy, le dice che è pronta a perdonarla… come se fosse tutta colpa sua! Hope continua a non dubitare nemmeno un momento di Liam…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>