Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 novembre 2013

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 novembre 2013

 

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful ritroviamo tutti i protagonisti alle prese con problemi amorosi, gossip e nuovi lanci di linee di moda. Cosa succederà a Brooke, Steffy, Hope & co? Leggete le nostre anticipazioni dopo il salto.

Lunedì
Hope chiede a Steffy un favore e la cosa preoccupa la ragazza che sospetta che Hope abbia un secondo fine. Taylor, invece, inizia a usare il suo potere alla Forrester Creations e manco a farlo apposta lo usa contro Brooke.

Martedì
Brooke decide di ravvivare il passato per mantenere un buon futuro per la sua famiglia. Rick torna dalla sua gita con Maya e scopre che è successo durante la sua assenza. Katie confessa di avere qualche problema con Bill. Thomas trae vantaggio per sé da un incontro di lavoro.

Mercoledì
Brooke celebra il rilancio della sua linea di lingerie Brooke’s Bedroom con Rick e Bill. Thomas avverte Rick che i suoi giorni come presidente della Forrester Creations sono finiti. Caroline prende misure estreme per ottener di nuovo le attenzioni di Rick.

Giovedì
Caroline parla con Rick del fatto che la loro relazione ha perso un bel po’ di intimità. Katie è sorpresa quando Taylor le racconta dell’amicizia fra Brooke e Bill. Maya racconta a Dayzee del viaggio a Rodeo Drive e la ragazza scopre cosa c’è sotto.

Venerdì
Rick e Taylor litigano per colpa di Brooke e Bill. Katie scopre Brooke e Bill insieme in uno showroom della Forrester e li attacca. Liam arriva in ufficio e trova Hope con uno schizzo del vestito da sposa di Steffy.

Lascia un commento