Reazione a Catena, Amadeus conduce la nuova edizione 2014

di Redazione Commenta

Con Fabrizio Frizzi in sostituzione di Carlo Conti a L’Eredità, abbiamo appreso che ci sarà presto una nuova sostituzione anche nel quiz show estivo di Rai 1, Reazione a Catena: dopo il debutto con Pupo e l’arrivo nel 2010 di Pino Insegno, al timone della trasmissione quest’anno vedremo Amadeus, che torna dopo tanti anni a ricoprire la conduzione nel palinsesto pomeridiano dell’ammiraglia di Viale Mazzini (anche se non nel programma che ha poi preso in mano Conti).

Amadeus è il nuovo conduttore di Reazione a Catena 2014, che debutta il 26 maggio: attualmente il vediamo il conduttore su Rai 2 a Mezzogiorno In Famiglia, ma il gradito ritorno su Rai 1 avviene dopo 8 anni da quando il presentatore aveva lasciato proprio L’Eredità. Come vi sembra questo cambio? Avreste preferito altre soluzioni? Ricordiamo che Frizzi sostituisce alla conduzione dell quiz di Conti per un mese circa, mentre Amadeus ci accompagnerà da fine maggio fino a settembre. Chi avreste voluto a Reazione a Catena?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>