Home » Vendo casa disperatamente su Real Time la quarta stagione

Vendo casa disperatamente su Real Time la quarta stagione

Debutta, stasera alle 21 su Real Time, la quarta stagione di Vendo casa disperatamente. Nei nuovi episodi, Paola Marella ha pensato ad alcune novità per i suoi telespettatori: chiederà a due gardening designer, Antonella Ambrosini e Fara Marabelli, rispettivamente mamma e figlia, una consulenza per migliorare le aree verdi, terrazze e giardini delle proprietà in questione, e si farà consigliare dal light designer Paolo Spotti su come illuminare gli ambienti e quali lampade e luci utilizzare per risaltare al meglio gli spazi interni di una casa.

Come sempre, Paola sarà coadiuvata da due architetti: il fidato Luca Cabassi, che nella sua vita si è sempre occupato di sviluppo immobiliare, grandi progetti e urbanistica, e per la prima volta Andrea Rossini, architetto e interior designer. In ogni puntata, gli architetti proporanno trasformazioni e miglioramenti delle case visitate, per rendere l’immobile più vappetibile alle vendita.

I protagonisti di ogni puntata, presi dallo stress della vendita e dalla paura di perdere un affare, si mettono nelle mani del team del programma e che li aiuta e informa su ciò che bisogna conoscere per evitare i tanti problemi del difficile mondo dell’immobile.

Lascia un commento