Quattro matrimoni su Real Time

di Sebastiano Cascone Commenta

 È meglio il tradizionale abito bianco o uno stravagante e inusuale? Una cerimonia elegante o un party sopra le righe? Ciascuno di noi ha un’opinione diversa su come dovrebbe essere il giorno del fatidico sì… così come le protagoniste di Quattro matrimoni, la nuova serie cult di Real Time in onda da stasera alle 21.10. In ogni puntata vediamo quattro promesse spose disposte a tutto pur di realizzare il matrimonio più bello e conquistarsi l’ambito premio in palio: un lussuoso viaggio di nozze in un hotel a cinque stelle.

Ma nessun giudice è più schietto e spietato di loro stesse: ognuna di loro, invitata al matrimonio delle altre tre, deve esprimere un voto sull’abito, sul banchetto, sulla location e sul ricevimento delle sue “rivali”. Riusciranno ad essere oneste e sincere? Che si tratti dello sfarzoso ricevimento di un’ex modella, del party pagano di una strega bianca, di un banchetto medievale o di una cerimonia allestita allo zoo, le quattro sfidanti devono dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro desideri, e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>