Pechino Express 4, classifica 5 momenti migliori della settima puntata

di Maris Matteucci Commenta

Ecco i 5 momenti salienti della settima puntata di Pechino Express 4, andata in onda come sempre su Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca.

1 | Fratello e Sorella si ritirano

La settima puntata di Pechino Express 4 inizia con una notizia bomba: i Fratelli si ritirano. A spiegare il motivo è Naike Rivelli: Ho avuto una serie di mancamenti e per portare avanti questa esperienza o ci sei fisicamente o non lo puoi fare.

2| Litigi tra Le Persiane

Mamma e figlia cominciano a dare segni di cedimento: colpa della mamma, forse un tantino opprimente?

3 | Tutti contro la Barale

Paola Barale comincia a stare sulle scatole a un po’ di gente: opinione comune è che voglia sempre comandare un po’ troppo…

4 | Il nuovo amico di Costantino

Un cane senza pelo, delizioso, che ha fatto colpo sul conduttore di Pechino Express 4: La sua pelle è caldissima, penso che me lo porterò a casa per curare la mia lombosciatalgia.

5 | Antipodi a disagio

Gli Antipodi a disagio nella settima puntata di Pechino Express 4. Trovano ospitalità in una dimora non troppo ospitale e… rifiutano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>