I Used to be fat su MTV

di Benedetta Guerra 7

Da questa sera alle 21.00 su Mtv parte il nuovo programma sull’obesità I Used To Be Fat, una specie di docu reality che parla dei problemi di peso che colpiscono gli Stati Uniti in primis ed negli ultimi anni anche nei paesi occidentali.

Protagonisti del docu reality sono ragazzi con problema di peso e le difficoltà che giornalmente devono affrontare. Nove ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere di MTV per tutto il periodo estivo, 4 mesi lunghi, anzi interminabili prima dell’entrata al college, in cui hanno provato a combattere la malattia, spesso con significativi risultati, ma anche con insoddisfazione e momenti di sconforto totale.

In ogni episodio verrà seguito un adolescente, che accoppiato ad un proprio trainer motivazionale e personale, cerca di fare esercizio fisico e dieta. Ogni volta l’addestratore insegna loro un nuovo esercizio da fare e ad avere delle abitudini alimentari precise. Ogni ragazzo del Boot camp ha espresso il desiderio di una metamorfosi prima di cominciare la nuova vita al college lontano da casa.

Ecco i protagonisti del reality:

Gabriella, sa di essere grassa, ma pensa costantemente al cibo e sente di non avere auto controllo nel magiare. Grazie alla madre e alla sua voglia di vedersi diversa, ha deciso di partecipare al programma.

Marci è 250 lb e desidera cominciare una nuova vita, indossare abiti femminili, e diventare una donna da guardare. Il Boot Camp ed il suo trainer Justin, riusciranno nella battaglia?

Dominick pesa 306 lb, ed ha un grande bisogno di perdere peso, ma per lui è difficile visto che a casa, sua madre “italiana” le dimostra l’affetto cucinandogli piatti eccezionali. Dominick vuole diventare un grande chef, ma prima vuole perdere chili, ad aiutarlo ci pensa Saran.

Makenzie pesa 272 lb ed ha il sogno di andare a scuola di cosmetologia. Il suo obiettivo è quello di perdere peso e con l’aiuto di un personal trainer, Mike, Makenzie riuscirà a perdere peso?

Jordan pesa 271 lb, da ragazzo di media peso, a causa dei problemi che hanno afflitto la sua famiglia, ha cominciato a mangiare ed ingrassare. Sarà in grado, grazie al Boot camp a non pensare ai problemi familiari e perdere peso?

Daria dopo il trasferimento nella nuova città, ha cominciato a mangiare troppo. Ora la sua personal trainer Tammie cercherà di farle perdere peso attraverso un duro lavoro.

Kirsten pesa 273 lb e dopo essere stata tagliata fuori dalla squadra di basket del liceo, cerca di rimettersi in gioco grazie alla trainer Jimi.

Tanner è un ex wrestler ed ama alla follia la sua magra fidanzata Mìkayla che vuole sposare. Il suo scopo è quello di dimagrire per piacere di più alla sua amata.

Kelly ha cominciato a mangiare dopo la perdita del padre, ora vuole dimagrire prima della partenza al college.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>