Grande Fratello 13, classifica trash della prima puntata

di Redazione Commenta

Archiviata la prima puntata del Grande Fratello 13, è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) della prima puntata. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.

Classifica del Grande Fratello 13

5 | Michele: l’ingegnere Dj detta le regole di “stile” per quest’edizione. Con dei pantaloni skinny che ricordano le fantasie di quelli indossati da MC Hammer, solo che a lui stavano mille volte meglio.

4 | I fratelli Papillon: se si autodefiniscono “i nuovi Paola e Chiara” non possono che entrare nella classifica trash della prima puntata. Con il risciò, sotto la pioggia, nella casa con le donne, tutto quello che fanno questi due è all’insegna del trash.

3 | Maria-Angela: Angela, la Bridget Jones di Rozzano, è stata ribattezzata subito così dal popolo di Twitter, c’è chi si lancia anche in paragoni fantozziani, come l’autore di questo tweet.

 

 
2 | Mirco: ottiene il secondo posto, solo perché battuto dalla gaffe di Mia aka Gnappetta. L’agreste di Lariano-Velletri è entrato in casa con un unico motivo. Attimi di gioia quando parla di palinsesto per riferirsi alla passerella.

1 | Mia: Mia medaglia d’oro, è entrata dicendo che fa i video per aiuta’ la gente a truccarsi e poi a Valentina, la concorrente con il braccio amputato le ha chiesto:

Ma che c’hai la mano morta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>