Soliti Ignoti su Raiuno: Speciale e striscia quotidiana

di Diego Odello 53

Questa sera su Raiuno torna, con tanto di puntata speciale, Soliti Ignoti il game show tratto dal format americano Identity della NBC, prodotto da Raiuno in collaborazione con Endemol Italia, condotto da Fabrizio Frizzi, che tanto successo ha ottenuto nella scorsa stagione.

La nuova edizione, che ci terrà compagnia dal lunedì al sabato alle 20.30, proporrà anche undici appuntamenti speciali che andranno in onda il sabato in prima serata (ed eccezionalmente il mercoledì).

Il meccanismo del gioco resta identico: nell’access prime time il concorrente, utilizzando intuito, logica investigativa e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare ai nove ignoti, nove identità presentate all’inizio per portarsi a casa il montepremi (ogni identità è associata ad un premio che va da mille a centomila euro), fino a 250mila euro; negli speciali in prima serata due vip giocheranno a riconoscere le dodici identità per racimolare più soldi possibili da devolvere in beneficenza.

Nello speciale di questa sera, intitolato Soliti ignoti Speciale … e confermo, parteciperanno in veste di investigatori due volti molto amati dal pubblico televisivo: Carlo Conti e Gigi Prioietti.

Se cercate un gioco che vi tenga compagnia non perdetevi su Raiuno alle 21.20 lo speciale Soliti Ignoti e alle 20.30 l’appuntamento tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>