I love Italy su Raidue

di Redazione 5

Questa sera su Raidue andrà in onda la puntata pilota di I love Italy, il game show prodotto da Toro produzioni, condotto da Claudio Lippi, che accompagnarci alla scoperta del Belpaese attraverso una gara tra vip.

Le due squadre, composte da quattro personaggi ciascuna, appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica, divisi per provenienza geografica, nord contro sud, dovranno rispondere a domande di cultura generale riguardanti Sanremo, il cibo, le emozioni, la televisione, la lingua e il Bel Paese, per aggiudicarsi il punteggio migliore e arrivare al gioco finale, Il ribaltone, in vantaggio rispetto all’avversario e vincere il programma.

Il team del nord, capitanato ad Amadeus, sarà formato da Fiordaliso, Fabrizio Fontana e Roberta Lanfranchi, mentre il team del sud, capitato da Giancarlo Magalli, sarà composto da Biagio Izzo, Rosanna Fratello e Tosca D’Acquino. A sostenere le due fazioni ci sarà il pubblico equamente diviso tra nord e sud.

Se cercate un quiz allegro, piacevole e interessante non perdetevi su Raidue alle 21.10 I love Italy, un programma di Filippo Cipriano, Mariano D’Angelo, Laura Migliacci, Maria Minelli.

Commenti (5)

  1. Fiordaliso è meglio non vederla più. Bene la Lanfranchi. Benissimo il buon vecchio Lippi.
    Magalliiii così e così.

    Gran pezzo di patata la valletta del sud.
    Mi sapete dire chi è e dove la posso rivedere?

  2. l’ho già vista su italia 1, ma non ricordo in quale trasmissione

  3. l’ho già vista su italia ma non ricordo la trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>