Home » This week on WWE, il Wrestling sbarca su Eurosport

This week on WWE, il Wrestling sbarca su Eurosport

Appassionati di Wrestling attenzione: da lunedì alle 21.00 la sintesi dei più interessanti incontri della settimana delle categorie Raw, Smackdown e ECW saranno proposti su Eurosport nella rubrica This week on WWE.

Il programma sarà realizzato appositamente dalla WWE esclusivamente per Eurosport (e i suoi 200 milioni di telespettatori di 58 Paesi differenti) e nessun’altra emittente potrà trasmetterlo. A commentare i match in italiano ci saranno Paolo Lanati e Paolo Mariani. Il direttore della programmazione di Eurosport, Arnaud Simon dice:

La WWE rafforza la nostra posizione di emittente leader nello sport e nell’entertainment. Siamo convinti che la WWE possa avvicinare le famiglie e i giovani ai nostri programmi e siamo entusiasti di questa collaborazione con la WWE che rappresenta una delle organizzazioni più forti e creative del mondo.

E’ entusiasta anche il vicepresidente della WWE, Andrew Whitaker che dice:

Grazie a questo accordo con Eurosport porteremo la nostra programmazione a un pubblico ancora più vasto accontentando la crescente domanda del pubblico, per una programmazione sempre più ampia e diffusa.

Se avete il digitale terrestre o il satellite, non perdetevi il primo appuntamento su Eurosport lunedì: gli spettacolari incontri tra giganti stanno per tornare nelle vostre case!

Lascia un commento