Trofeo TIM: su Canale 5 sbarca il calcio estivo

di Redazione 2

Il calcio estivo conta quasi quanto il due di bastoni, ma quando c’è la possibilità di vedere, senza pagare, Juventus, Milan e Inter, allora un pensierino lo si può pure fare: stasera su Canale 5, alle 20.30 (dunque niente Veline), torna l’ormai consueto Trofeo Tim.

Il triangolare, che prevedere partite della durata di un tempo, per riuscire a far scontrare, prima che sorga l’alba, le tre squadre, sarà trasmesso in diretta dallo stadio Olimpico di Torino con la telecronaca di Sandro Piccinini.


L’ottava edizione del Trofeo si aprirà con Milan – Juventus, seguita da perdente prima partita Vs. Inter e infine da vincente prima partita Vs. Inter.

Concludendo: se amate il calcio e vi siete accorti che nella programmazione serale non c’è nulla che vi aggradi, allora, sintonizzatevi su Canale 5, perché fino a mezzanotte vedrete i vostri beniamini tirare due calci ad un pallone in piena estate.

Commenti (2)

  1. Evviva, il triangolo delle bermuda!

  2. Da specificare: senza pagare perchè probabilmente saranno le uniche partite che vedremo gratis 🙂
    Comunque ieri sera è stato uno spettacolo vedere quelle partite..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>