Home » Rai, calcio: Dribbling, Sabato Sprint, Stadio Sprint, 90° Minuto e La Domenica Sportiva al via

Rai, calcio: Dribbling, Sabato Sprint, Stadio Sprint, 90° Minuto e La Domenica Sportiva al via

Con l’atteso inizio del nuovo campionato di calcio di Serie A, la Rai si prepara a dare il via ai classici programmi d’approfondimento. Anche quest’anno, infatti, andranno in onda Dribbling, Sabato Sprint, Stadio Sprint, 90° Minuto e La Domenica Sportiva. Il Corriere della sera ha svelato le novità riguardanti questi storici programmi.

Per quanto riguarda Dribbling, in onda il sabato alle ore 13:30 su Rai 2 la nuova edizione andrà in onda senza conduttore e sarà composta da una serie di filmati e approfondimenti, in onda senza alcuna interruzione.

Sabato Sprint, invece, andrà in onda il sabato sera alle ore 22:45 su Rai 2 e sarà condotto da Sabrina Gandolfi. Il programma sarà dedicato soprattutto agli anticipi del sabato ma anche ai pronostici riguardo i match del giorno dopo.

Ricomincerà anche Stadio Sprint, in onda la domenica alle ore 17:05 su Rai 2. Condotto da Enrico Varriale, Stadio Sprint, come di consueto, sarà dedicato agli approfondimenti e ai commenti a caldo post-partita.

Successivamente, alle ore 18:05 sempre su Rai 2, sarà la volta di 90° Minuto, dove sarà possibile vedere i gol della giornata.

In seconda serata, alle ore 22:35, Paola Ferrari sarà nuovamente al timone de La domenica sportiva e commenterà con opinionisti, giocatori e allenatori, la giornata di calcio appena trascorsa.

Da Rai 2, infine, si passa a Rai 1: la domenica, alle ore 20:35, Carlo Paris condurrà Cinque minuti di recupero, una rubrica dalla durata di 5 minuti dedicata agli avvenimenti sportivi della giornata.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento