Home » Quelli che e le ansie di Victoria Cabello: “Ho due terapisti e faccio corsi di respirazione”

Quelli che e le ansie di Victoria Cabello: “Ho due terapisti e faccio corsi di respirazione”

Da due anni è approdata a Quelli che… in Rai, dopo essere stata su MTV a Le Iene su Mediaset e anche su La7. Victoria Cabello conduce il programma con molta naturalezza, ma dietro le quinte le cose vanno diversamente e la sfida, settimana dopo settimana, non è mai troppo semplice.

Intervistata da Repubblica, Victoria Cabello ha parlato della sua vita, privata e lavorativa, descrivendosi come una persona solitaria, amante della libertà e soprattutto dei libri, delle abitudini, che forse ha visto passare l’uomo della sua vita, senza accorgersene.

Da due anni è arrivata in Rai alla conduzione di Quelli che…, affiancata dal Trio Medusa e da un parterre sempre cangiante, tra ospiti illustri e imitazioni comiche, ma il percorso, racconta, non è stato affatto facile e parlando della Rai dice:

E’ l’azienda più complicata che mi sia capitato di affrontare, ci sono procedure burocratiche che uccidono, ma è una macchina mostruosamente affascinante. Quando lavori in televisione, fai televisione, quando entri in Rai sei la televisione. […] Per fortuna mi diverto con il gruppo che mi sono scelta, sono compagni di viaggio che stimo e rispetto e che amano viaggiare con me.

Ma Victoria racconta anche che nel corso della settimana la preparazione del copione della domenica è sempre ricca di imprevisti e lei ci mette anche fin troppo impegno:

A volte ci perdo il sonno. Non a caso ho due terapeuti, faccio un corso di respirazione e corro al parco col cane. In realtà avevo più timori lo scorso anno, mi agitava un’eredità così pesante e il fatto di essere bollata come di nicchia.

Nonostante la dura prova, Simona Ventura ottiene ancora ottimi risultati, dopo aver lasciato la trasmissione, ma questo non intimorisce affatto la Cabello:

E’ qualcosa che muove delle cose in me, ho sempre bisogno di mettermi in gioco. La lotta nel lavoro è diventata la mia vita.

 

1 commento su “Quelli che e le ansie di Victoria Cabello: “Ho due terapisti e faccio corsi di respirazione””

  1. A 38 anni mi pare un po sciupata.
    L’elastico nei capelli, poi, lo toglierei.
    Questa persona si è adagiata su se stessa e sulla sua figura, come tanti altri sui canali mediaset.
    I capelli legati da un elastico da cartoleria le rendono giustizia come personaggio (fai cacare).
    Eppure è una bella donna, ma dimostra 50 anni e passa.
    Sei bruciata: il nano ti ha strizzato come un limone.

    Rispondi

Lascia un commento