Qualificazioni Mondiali Russia 2018, Svizzera-Portogallo su Sky Sport

di Maris Matteucci Commenta

Dopo l'Italia che ha esordito con Israele nel girone per le qualificazioni ai Mondiali 2018, i riflettori sono puntati questa sera su Svizzera-Portogallo che andrà in onda in prima serata su Sky Sport

Dopo l’Italia che ha esordito con Israele nel girone per le qualificazioni ai Mondiali Russia 2018, i riflettori sono puntati questa sera su Svizzera-Portogallo che andrà in onda in prima serata su Sky Sport.

La partita vedrà impegnati i campioni europei in carica che ha sorpresa, lo scorso luglio, hanno battuto i padroni di casa della Francia.

Portogallo e Svizzera sono inserite nel Gruppo B insieme a Ungheria, Far Oer, Lettonia, Andorra.

Sono loro, almeno sulla carta, le squadre favorite per il passaggio del turno visto che le altre Nazionali sono nettamente meno attrezzate.

Si parte subito forte dunque con l’incontro tra le due squadre più forti del raggruppamento che si daranno battaglia per conquistare il primo posto nel girone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>