Palio di Siena 2011 su Raidue

di Redazione Commenta

E’ tempo di Palio dell’Assunta 2011. La particolare corsa di cavalli andrà in onda questo pomeriggio in diretta da Siena su Rai Due a partire dalle ore 17.15. A raccontare l’evento, che lega tradizione storica e festa popolare, ci saranno Susanna Petruni e Maurizio Bianchini situati alle finestre della Fondazione Monte dei Paschi.La corsa del Palio di Siena, consiste in tre giri con un cavallo della Piazza del Campo. Dieci sono i fantini partecipanti.
Secondo quanto riporta il sito Digital-sat, alla postazione commento sopra la partenza ci saranno Emilio Ravel, insieme a Silvano Vigni (ex fantino del Palio). Presente anche il giornalista Demo Mura.

Le musiche saranno curate da Patrizia Barrilà, il direttore di produzione è Ubaldo Cruciani, il produttore esecutivo Rai Roberta Bellagamba; la regia internazionale di Simone Madioni, mentre le telecamere personalizzate Rai saranno guidate da Guido Morandini.
Si potrà assistere al Palio sul web, in diretta streaming, anche sul sito della Rai.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>