Italia – Austria: stasera su Raiuno torna la nazionale di Marcello Lippi

di Diego Odello 1

Il calcio di Agosto ci offre, questa sera su Raiuno, a quasi due mesi dalla cocente sconfitta con la Spagna agli Europei, la partita amichevole fra Italia e Austria, che segna il ritorno, sulla panchina dei campioni del mondo, di Marcello Lippi.

La telecronaca della partita sarà ancora affidata alla discussa coppia Gianni Cerqueti – Salvatore Bagni, con gli interventi a bordo campo di Paolo Paganini e le interviste di fine gara di Enrico Varriale.

Se il match, che inizierà alle 20.35, dovesse andare male, non preoccupatevi, non solo perché è una semplice amichevole, ma anche perché il primo match della nazionale del tecnico Viareggino, quattro anni fa, finì con la sconfitta dei nostri giocatori per due a zero contro gli islandesi e sappiamo tutti come si conclusero i primi due anni della nostra squadra alla guida di Marcello Lippi.

Commenti (1)

  1. Peccato sia finita in un pareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>