Il processo del lunedì torna su Rai 3 dal 24 Agosto in seconda serata

di Chiara Laganà Commenta

Il processo del lunedì torna su Rai 3, il programma storico che commenta la giornata calcistica inizierà la sua nuova stagione il prossimo 24 agosto rigorosamente in seconda serata.

Una coproduzione di Rai Sport, Il processo del lunedì sarà condotto da Enrico Varriale e da Andrea Delogu, si parlerà ovviamente di calcio, portando in studio i casi della settimana, i casi di cui si è discusso dentro e fuori dal campo. Nello studio, calciatori, ex calcaiatori, allenatori e tifosi eccellenti e noti delle squadre pescati nel mondo di cultura, spettacolo e giornalismo.

Una sorta di bar dello sport trasportato in uno studio televiisvo, dove si scambieranno commenti, opinioni senza rinunciare a ironie e polemiche e strizzando l’occhio anche ai non addetti ai lavori. Molta attenzione sarà riservata ai social e all’interazione con il pubblico da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>