Golden Gala 2011 in tv su Raitre

di Redazione 1

Questa sera sulla Rai torna il tradizionale appuntamento con l’atletica leggera: dalle 19.20 su RaiSport 1 e alle 21.05 su Raitre andrà in onda il Golden Gala 2011.

La terza tappa del circuito della Diamond League, che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, verrà raccontata minuto per minuto da Franco Bragagna, supportato dal commento tecnico di Attillio Monetti e dalle interviste ai principali protagonisti della manifestazione a cura di Elisabetta Caporale.

La trentunesima edizione dell’evento, che sarà mandato in onda anche in alta definizione sul Canale 501 del digitale terrestre, si presenta più ricco che mai, grazie ai grandi atleti che hanno accettato di partecipare a partire dal campione del mondo e recordman dei 100 e 200 metri maschili Usain Bolt.

Oltre a lui i riflettori saranno puntati sui velocisti Asafa Powell e Christophe Lemaitre, sull’iridata dei 200 metri femminili Allyson Felix, sulla campionessa di salto in alto Blanka Vlasic, sul primatista mondiale di lancio del peso Christian Cantwell, sull’olimpionica del lancio del giavellotto Barbora Spotakova e sul campione europeo Renaud Lavillenie.

A tenere alti i colori dell’Italia ci proveranno Andrew Howe, Fabrizio Donato, Fabrizio Schembri, Marco Vistalli, Libania Grento, Marta Milani, Zahra Bani, Laura Bordignon e le staffette 4×100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>