Gabriele Muccino a Quelli che… il video dell’intervista

di Elide Messineo Commenta

Gabriele Muccino continua la promozione del suo nuovo film hollywoodiano, Quello che so sull’amore, ed ormai lo vediamo dappertutto. Pomeriggio, Victoria Cabello lo ha ospitato a Quelli che… insieme al Trio Medusa.

Di certo la modestia non è la dote principale di Gabriele Muccino, che ha rivelato di essere stato contattato per dirigere uno dei film della Twilight Saga, ma di aver rifiutato perché non si trattava di un genere adatto a lui.

In questi giorni registra buoni incassi in Italia con Quello che so sull’amore, che vanta un super cast internazionale, il film è stato presentato anche a Che tempo che fa, dove sembrava che il regista fosse ubriaco. Ennesimo cervello in fuga, che ha trovato il suo spazio nel mondo del cinema, piuttosto apprezzato dall’altra parte dell’oceano, ha promosso il suo film e scherzato in studio con la conduttrice, ecco l’intervista completa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>