Home » Finale Champions League: su Raiuno Bayern Monaco – Chelsea

Finale Champions League: su Raiuno Bayern Monaco – Chelsea

 Ultimo appuntamento con una dei trofei più ambiti dalle squadre europee. Si comincia alle 13.30 su Rai2 con la rubrica Dribbling per raccontare come si vive l’attesa all’Allianz Arena di Monaco con la conduzione affidata a Simona Rolandi. Alle 20.30 su Rai1 e RaiHd la diretta della finale di Champions League Bayern Monaco–Chelsea con la telecronaca di Gianni Cerqueti, il commento tecnico di Giampiero Gasperini, e le interviste a bordo campo Fabrizio Failla e Carlo Paris. Alla fine dell’incontro ampio post partita nel programma Novantesimo minuto Champions, condotto da Andrea Fusco per ascoltare le voci dei protagonisti e i commenti degli addetti ai lavori.

PREMIUM CALCIO

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Pierluigi Pardo, Francesca Benvenuti e Francesco Vecchi.

Dalle ore 19.30, su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2, appuntamento con Champions League Live, condotto da Marco Foroni, che si collegherà in diretta con Monaco di Baviera fino al fischio d’inizio: un approfondito pre-partita per vivere tutte le emozioni e conoscere le ultime sulle formazioni che scenderanno in campo. Ospiti in studio Gabriele Oriali, Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento