Europa League, Inter-Sparta Praga su Tv8

di Maris Matteucci Commenta

Europa League, Inter-Sparta Praga su Tv8: una partita che però ha da dire pochissimo visto che i nerazzurri sono già fuori dalla competizione

Su Tv8 riflettori puntati sulla Europa League che metterà di fronte Inter e Sparta Praga. Una partita che non conta niente per la truppa di Pioli, già certa dell’ultimo posto. Lo Sparta Praga ha invece già suggellato il primo posto nel Gruppo K e cerca di chiudere il girone con la seconda vittoria contro i nerazzurri.

Una partita dunque che sulla carta ha da dire poco o niente sopratutto ai tifosi dell’Inter che ormai hanno riposto le speranze. Di seguito ecco la probabile formazioni schierata da Pioli che pensa ovviamente al campionato, visto che la competizione non ha più niente da dire.

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Ansaldi, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Gnoukouri, Felipe Melo; Biabiany, Brozović, Éder; Palacio. All. Stefano Piol.

Infortunati: Medel, Banega
Squalificato: Handanovic
Diffidati: Medel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>