Calcio, Svizzera – Italia, questa sera su Raiuno

di Redazione 2

Questa sera su Raiuno è protagonista il calcio internazionale: in diretta dallo stadio St. Jacob di Basilea a partire dalle 20.30 andrà in onda il match amichevole tra le nazionali maggiori di Svizzera e Italia guidate da Ottmar Hitzeld e Marcello Lippi.

Nel prepartita affidato a Fabrizio Failla, che inizierà subito dopo il Tg1 e durerà fino alle 20.45, verrà trasmessa un’intervista esclusiva realizzata da Enrico Varriale al nostro commissario tecnico.

Il match, il primo criptato per gli abbonati Sky, sarà commentato da Marco Civoli, affiancato ancora una volta da Salvatore Bagni, mentre a raccontare i momenti salienti da bordo campo ci sarà Carlo Paris. Al termine della partita toccherà a Enrico Varriale analizzare con i protagonisti l’andamento della gara.

Se volete seguire Svizzera – Italia potete farlo anche con il satellite, ma solo se dotati di ricevitore e smart card della piattaforma gratuita Tivusat o con il digitale terrestre in modalità panoramica 16:9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>