Calcio, Italia – Estonia: su Raiuno la partita di qualificazione all’Europeo 2012

di Redazione 1

Il calcio che conta è per la terza volta protagonista su Raiuno nel giro di sette giorni: dopo la finale di Champions League e la finale di Coppa Italia, la rete ammiraglia Rai regala ai propri telespettatori la partita di qualificazione all’Europeo 2012 che mette di fronte Italia ed Estonia.

Alle 20.30 su Raiuno (e in HD sul canale 501 del digitale terrestre, per tutti coloro che sono già stati raggiunti dal segnale), in diretta dallo stadio Alberto Braglia di Modena, Bruno Gentili, con il commento tecnico di Beppe Dossena, racconterà il tentativo della nazionale di Cesare Prandelli di ipotecare la qualificazione alla massima competizione continentale.

Prima della partita, su Raisport1 dalle 20.00 ci sarà un ampio pre gara condotto da Marco Mazzocchi, che offrirà al pubblico la possibilità di conoscere meglio le due formazioni che scenderanno in campo. Al termine della sfida, sempre sul canale digitale terrestre Rai dedicato allo sport, a partire dalle 23.00, ci sarà spazio per le interviste e i commenti dei protagonisti, curate da Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>