Senti chi viaggia, su La7 si conosce il mondo attraverso gli occhi dei bambini

di Redazione Commenta

Si è appena conclusa su La7 la prima puntata di Senti Chi Viaggia, un docu-reality, che andrà in onda fino al 2 gennaio ogni giorno dalle 11.50 alle 12.30.

Il programma, che descrive il viaggio di due famiglie italiane in località turistiche nazionali e internazionali, ha la particolarità di avere, come nel film Senti chi parla, i pensieri dei bambini esplicitati dal doppiaggio simpatico di Tonino Accolla e Leonardo Manera.

Senti chi viaggia, infatti, vuole mostrare, attraverso gli occhi di un bambino, le bellezze delle città e dei paesaggi, gli usi e i costumi del luogo (tradizioni, cibi e stile di vita), che spesso da adulti passano inosservati, specie durante le vacanze.

Nella puntata di oggi, ad esempio la famiglia Scarfone è andata alla scoperta di Roma con il piccolo Andrea, mentre la Di Maria è partita per la Spagna, alla volta di Siviglia e dell’Andalusia.

Se anche voi siete curiosi come i bambini, non perdetevi l’appuntamento con Senti chi viaggia, su La7, da lunedì a venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>