Lazy Town, ogni giorno su Playhouse Disney

di Redazione 12

Ogni giorno, su Playhouse Disney va in onda il programma televisivo per bambini Lazy Town, trasmissione realizzata in Islanda da Magnùs Scheving, il campione europeo di fitness e ginnastica. La serie è comprensiva di due stagioni e 51 episodi in totale, è cominciata nel 2004 e finita nel 2006, ed è stata trasmessa in 103 paesi con un discreto successo.

Magnùs all’interno del programma è Sportacus, una specie di eroe dalle fattezze simpatiche, che insegna a tutti gli abitanti di Lazy a rimanere in forma, attraverso alimentazione corretta ed esercizio fisico.

Come in ogni storia, anche in questa vi è la parte dei buoni e quella dei cattivi, ovvero. Tra  i buoni ci sono: Magnùs, Stephanie (Julianna Mauriello) una ragazza ottimista, dal caschetto rosa, nipote del sindaco, che ama la propria città, adora fare amicizia e fare ginnastica, Solomè una ragazzino possessivo e avaro, Ziggy un vero amante di lecca lecca, Pixel un ragazzo che adora ed è esperto di pc,ed infine Trixie lo spirito libero della città che ama andare sopra il suo monopattino. Tra i cattivi ci Robbie Rancido (Stefàn Karl Stefànsson), la nemesi di Sportacus, avaro di cuore e poltrone.

Tranne Sportacus, Stephanie e Ronnie, il resto dei personaggi, sono tutti dei pupazzi animati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>