Imagination Movers, ogni giorno su Playhouse Disney

di Redazione 2

Ogni giorno su Plauhouse Disney, alle 19.50, va in onda un episodio di Imagination Movers uno show realizzato e condotto dall’omonima band di New Orleans.

Il programma, di cui sono state già realizzate ventun puntate da trenta minuti l’una, vuole stimolare la mentre del pubblico più giovane, attraverso la risoluzione creativa dei problemi.

Per questo motivo, i componenti della band, Rich Collins, Scott Durbin, Scott Smitty Smith e Dave Poche, si spostano continuamente da un luogo all’altro (da un concerto ad una casa, da un giardino ad un negozio) per cercare nuove fonti d’ispirazione per i loro numeri e le loro canzoni.

A proposito di canzoni: i primi ad ascoltare i loro bizzarri brani sono stati i figli dei componenti della band. Dopo aver ricevuto la loro approvazione, Rich, Scott, Smitthy e Dave hanno iniziato ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti e hanno ottenuto consensi dal pubblico e dalla critica.

Se siete curiosi di vedere gli Imagination Movers in azione non perdetevi il loro show su Playhouse Disney.

Commenti (2)

  1. ciao mi chamo michele

  2. scot rich daiv smitty e anche a te topo di magazzino siete il numero 1°per risolvere i problemi
    vi devo chiedere una cosa perchè non venite a casa mia???
    castelbuono cd.stalluzze io mi chiamo clara occorso.
    sono contenta di avere sky perchè quando ritorno alle 12,30 dalla scuola mi metto davanti il televisore e mi guardo prima i numerotti e dopoooo IMAGINATION MOVERS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>