Zecchino d’Oro, conducono Fialdini e Caccamo

di Maris Matteucci Commenta

Zecchino d'Oro, conducono Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo: appuntamento fissato per il 19 Novembre...

Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo sono stati scelti per la guida dello Zecchino d’Oro, programma musicale per i bambini che andrà in onda su Rai 1 dal 19 Novembre, alle 16.45. Manca ormai pochissimo, quindi, per vedere al via la 59esima edizione che vedrà protagonisti i piccoli cantanti in erba, accompagnati dal piccolo coro dell’Antoniano.

Una coppia inedita, dunque, ma non sarà la sola novità. Quattro appuntamenti pomeridiani, dal 19 novembre al 10 dicembre. Tra le novità anche un allargamento del repertorio musicale proposto: accanto alle tredici piccole voci italiane verrà dato spazio anche a due interpreti internazionali che rappresenterannodue nazioni: l’Inghilterra e la Finlandia. Tanti anche gli ospiti che, con i loro contributi, impreziosiranno la manifestazione canora, un punto di riferimento. Inizia il count down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>