Uno in Musica, intervista ai One Direction

di Redazione Commenta

Dopo la grande ospitata durante la finalissima di X Factor 7, Sky ne approfitta e dedica un appuntamento speciale ai One Direction: la boy band più popolare al mondo si racconta a Uno in Musica. L’appuntamento con Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson è fissato per venerdì 20 dicembre alle 20:40, con replica sabato 21 alle ore 8.10.

Gli One Direction nascono da X Factor, dalla versione inglese: si presentano come solisti e confluiscono in un gruppo che, in pochissimo tempo, diventa top al mondo. Firmano un contratto con la casa discografica di Simon Cowell, giudice di X Factor e produttore discografico e televisivo, e diventano famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social media. Marciano alla media di un disco all’anno:Up All NightTake Me Home e Midnight Memories giungono rispettivamente nel 2011, nel 2012 e nel 2013. Saranno in concerto in Italia la prossima estate: due date a San Siro, sold out, e una a Torino, quasi. Oggi sono loro i fenomeni del pop.

 

Simona Ventura – con scarso successo – voleva imitarli, ma alla fine si è dovuta sbracciare per far arrivare in finale gli Ape Escape. A quanto pare, a prescindere dalle tante critiche, gli One Direction sono comunque il fenomeno pop del momento. E voi? Guarderete la puntata speciale di Uno in Musica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>